| buongiorno | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
juliet Admin
| Titolo: Re: buongiorno Dom Mar 20, 2011 5:29 am | |
| buona domenica.... | |
|
| |
Remigio
| Titolo: Re: buongiorno Dom Mar 20, 2011 2:59 pm | |
| Buona domenica a tutti. | |
|
| |
juliet Admin
| Titolo: Re: buongiorno Lun Ago 08, 2011 6:06 pm | |
| buongiorno e..... buone vacanze a ki se le sta già godendo, e a ki dovrà aspettare ancora un po x farlo. x me questo sarebbe il posto ideale dove passarle | |
|
| |
Remigio
| Titolo: Re: buongiorno Lun Ago 08, 2011 8:18 pm | |
| A quest'ora vi dico buona sera e buona settimana. | |
|
| |
charlie
| Titolo: Re: buongiorno Lun Ago 08, 2011 9:29 pm | |
| buonasera Juliet, buonasera Remigio.... le mie "vacanze" sono già finite in questi giorni (anche se non sono al lavoro) sono comunque impegnatissimo... tra alcuni lavori da fare a casa e fare l'autista a mia figlia...uff..... era meglio se andavo in ufficio al lavoro!!!! spero comunque di fare qualche gita (anche se solo di un giorno) in montagna.... vi abbraccio... a presto. | |
|
| |
juliet Admin
| Titolo: Re: buongiorno Mar Ago 09, 2011 1:38 am | |
| io dico buona notte... in montagna? .....no, no piuttosto faccio un giro in giardino ke camminare in salita!!! | |
|
| |
Remigio
| Titolo: Re: buongiorno Mar Ago 09, 2011 9:33 am | |
| Buongiorno.
Mattinata fresca e serena. | |
|
| |
charlie
| Titolo: Re: buongiorno Mar Ago 09, 2011 10:54 am | |
| buongiorno ......... quaggiù mattinata nuvolosa ma molto afosa.... il cielo è grigio e non si respira ...... - Citazione :
- no piuttosto faccio un giro in giardino ke camminare in salita!!!
cara Jul.... una gita sulle "basse" montagne dell'appennino campano-molisano la faccio per l'aria salubre... non certo per "camminare in salita" | |
|
| |
juliet Admin
| Titolo: Re: buongiorno Mar Ago 09, 2011 8:24 pm | |
| charlie...x me sono salite faticose anke quelle dei dossi rallenta traffico! | |
|
| |
Remigio
| Titolo: Re: buongiorno Gio Ago 11, 2011 9:47 am | |
| Buongiorno a tutti. | |
|
| |
charlie
| Titolo: Re: buongiorno Gio Ago 11, 2011 12:47 pm | |
| ciao remigio....... buongiorno a te e a chiunque ci legge | |
|
| |
juliet Admin
| Titolo: Re: buongiorno Dom Ago 14, 2011 6:59 pm | |
| buon pomeriggio e buona vigilia di ferragosto... | |
|
| |
Remigio
| Titolo: Re: buongiorno Dom Ago 14, 2011 7:11 pm | |
| Grazie Juliet, Buona festa anche a te. | |
|
| |
charlie
| Titolo: Re: buongiorno Gio Ago 18, 2011 11:40 am | |
| buongiorno ....... In questa afosissima mattinata di un giovedì d'agosto.... mi stò annoiando uff.... perchè non ho voglia di fare nulla delle cose che avrei da fare... non ho voglia di andare su una spiaggia affollata (odio la folla) ..... potrei andare un po in montagna ci metto poco ad arrivare (80 km per un posto molto bello)... ma non ho voglia di andarci da solo (nessuno dei miei amici/che è nei paraggi e chi c'è è al lavoro ..uff.... Enza? nemmeno a parlarne, lei stà facendo da segretaria alla figlia...uff..uff..). Così me ne stò quì da solo, in terrazzo a leggere.... (salvo piccola pausa caffè al pc).... un abbraccio affettuoso e sudaticcio (vista l'afa) a tutti... buona giornata... | |
|
| |
Remigio
| Titolo: Re: buongiorno Gio Ago 18, 2011 2:19 pm | |
| Buongiorno a tutti. Charlie...è metà agosto...il posto più gradevole in questi giorni è la nostra casa. | |
|
| |
juliet Admin
| |
| |
charlie
| Titolo: Re: buongiorno Gio Ago 18, 2011 6:25 pm | |
| - Citazione :
- non hai voglia di andare in spiaggia???
è un ingiustizia, pensa che sono visinissimo al mare, 20 km con superstrada veloce, 15/20 minuti.... e sono sul "litorale Domizio" ... spiagge ampie e belle ma anche affollatissime (io amo il mare, ma non la sabbia, non la spiaggia affollata)..... Potrei arrivare a Puzzuoli (30 km con la stessa strada veloce) e da li prendere un traghetto per Ischia (un ora e si arriva)..... questo lo farei... anche rientrando in serata, si può fare.... ma da solo mi annoierei...(Enza la escludo a priori, soffre il mal di mare, non va mai in barca). Così.... resto in giardino, come adesso (sul terrazzo di pomeriggio c'è il sole, è esposto ad ovest, fa troppo caldo), a poltrire.... Forse dopo cena.... un giretto giù a Napoli per un gelato.... | |
|
| |
juliet Admin
| |
| |
charlie
| Titolo: Re: buongiorno Ven Ago 19, 2011 7:39 pm | |
| - Citazione :
- e tu ke ce l hai così vicino...te ne stai in giardino,
forse è proprio per questo.... la consapevolezza di essere a "un tiro di schioppo", ti fa dire: "vabè, ci vado domani".... Intanto oggi sono andato al mare, con mio fratello. E' passato a prendermi stamani verso le 9,30 e siamo tornati mezzora fa... era meglio se stavo a casa... traffico pazzesco... spiaggia affollata... bambini schiamazzanti ed urlanti..... panino con la sabbia..... Il bagno, neanche a parlarne.... una torma di persone in un acqua torbidiccia.... blaaa.... stesso caldo del mio giardino forse domani andrà meglio... programma: gita sul Vesuvio (nel parco)... e, a seguire, zuppa di cozze con polipo e gamberetti, a casa di amici (ho messo in fresco dell'ottima "coda di volpe")..... | |
|
| |
juliet Admin
| Titolo: Re: buongiorno Ven Ago 19, 2011 8:32 pm | |
| ma hai sempre da ridire??? a me andrebbe bene anke il bagno nell acqua torbidiccia....alle 18...36° all ombra...umidità quasi del 50%.....nemmeno sotto la doccia c è sollievo!!! | |
|
| |
charlie
| Titolo: Re: buongiorno Ven Ago 19, 2011 9:13 pm | |
| - Citazione :
- ma hai sempre da ridire???
si si... sono incontentabile e con i vizi .... ciao Jul... tvb! | |
|
| |
juliet Admin
| Titolo: Re: buongiorno Ven Ago 19, 2011 11:58 pm | |
| incontentabile e viziato eh??? ank io lo sono, e pure viziata...ma non in tutte le occasioni | |
|
| |
juliet Admin
| Titolo: Re: buongiorno Sab Ago 20, 2011 6:49 pm | |
| buon pomeriggio e buon week end..... | |
|
| |
Remigio
| Titolo: Re: buongiorno Sab Ago 20, 2011 10:19 pm | |
| Buona serata e buon fine settimana a tutti. | |
|
| |
charlie
| Titolo: Re: buongiorno Dom Ago 21, 2011 9:49 am | |
| buongiorno e buona domenica a tutti ........... mi sono appena svegliato, dormito pochissimo a causa del gran caldo (mi sono addormentato in mattinata, ma forse ci si è messa anche la zuppa di cozze di ieri ). zuppa di cozze con vongole, polipo, gamberi e scampi; e poi seppia ripiena..... Se ce la faccio, tra n po mi muovo e vado su verso la montagna per cercare un po di fresco.... quì già si suda... ciao ciao | |
|
| |
juliet Admin
| Titolo: Re: buongiorno Dom Ago 21, 2011 1:54 pm | |
| buona domenica... charlie...ke sia stata la maledizione della seppia ripiena....un antica leggenda dice ke si vendicano..... anke qui alle 11 c erano già 36°!!! | |
|
| |
Remigio
| Titolo: Re: buongiorno Dom Ago 21, 2011 2:54 pm | |
| Buongiorno e buona domenica a tutti. | |
|
| |
juliet Admin
| Titolo: Re: buongiorno Dom Ago 21, 2011 4:33 pm | |
| buon pomeriggio rem...caldo anke li? | |
|
| |
juliet Admin
| Titolo: Re: buongiorno Lun Ago 22, 2011 4:39 pm | |
| buon pomeriggio...con un caldo africano ufff, ci vorrebbe questa.... più questo.... | |
|
| |
juliet Admin
| Titolo: Re: buongiorno Lun Ago 22, 2011 4:48 pm | |
| beh ke c è da guardare??? sono solo sudata!!! | |
|
| |
charlie
| Titolo: Re: buongiorno Lun Ago 22, 2011 5:01 pm | |
| | |
|
| |