|
| Buongiorno,... petalo di rosa | |
| | Autore | Messaggio |
---|
charlie
| Titolo: Buongiorno,... petalo di rosa Gio Ott 06, 2011 10:04 am | |
| buona giornata ::::: La notte ci ha uniti in una danza coinvolgente...per una notte Morfeo aveva i miei occhi, la mia bocca, le mie braccia a coccolare il tuo lieve riposo....la luce calda del nuovo giorno filtra dalle persiane e traccia sui nostri corpi nudi sentieri lucenti...le lenzuola disfatte attorno ai nostri piedi seguono il ritmo della danza che è stata......sei lì accanto a me e non posso fare a meno di fissarti...meravigliosamente bella è dolce il tuo respiro su di me! Vorrei questo momento fosse eterno.....non lo sarà per questo letto, per questa stanza, per i miei occhi.....ma per il mio cuore si! ..."Buongiorno petalo di rosa". Apri gli occhi, spalanchi il sorriso e con un caldo bacio pizzichi ogni corda del mio cuore.....è indescrivibile l'effetto che mi fai.....potrei viver la vita intera avvinghiato alle tue labbra.....non resisto al tuo dolce canto e con la bocca setaccio ogni centimetro del tuo corpo.....forse ancora per poche ore, ma sarai mia....... con te, adesso, ho voglia di far l'amore :::::
| |
| | | juliet Admin
| Titolo: Re: Buongiorno,... petalo di rosa Dom Ott 09, 2011 2:25 am | |
| - Citazione :
- non resisto al tuo dolce canto e con la bocca setaccio ogni centimetro del tuo corpo.....forse ancora per poche ore, ma sarai mia.......
con te, adesso, ho voglia di far l'amore ::::: in quegli attimi uno sguardo, un sorriso dicono tutto, risvegliano i nostri desideri in modo prepotente. non importa x quanto tempo la persona ke abbiamo a fianco sarà nostra, in quei momenti il tempo non esiste.. nulla esiste all infuori di noi e lei!! charli è troppo bella x lasciarla qui, xkè non l hai messa nella stanza delle poesie??? sono sbalordita ...un charlie sensuale? xkè l hai tenuto nascosto??? | |
| | | charlie
| Titolo: Re: Buongiorno,... petalo di rosa Lun Ott 10, 2011 5:47 pm | |
| - Citazione :
- xkè non l hai messa nella stanza delle poesie???
non ci ho pensato... l'ho postata come "augurio di buona giornata", mi è venuto così...... - Citazione :
- sono sbalordita ...un charlie sensuale? xkè l hai tenuto nascosto???
eeeeeeee........ io so essere sensuale come anche dolce e/o aggressivo... devo trovare "l'ispirazione giusta" ... | |
| | | juliet Admin
| Titolo: Re: Buongiorno,... petalo di rosa Gio Ott 13, 2011 5:33 am | |
| credo ke se fosse così ogni mattina.... alla faccia del buongiorno, credo ke mi sveglierei molto prima di arrivare in ditta!!!! ora mi alzo alle 5, ma mi "sveglio" alle 10! beh allora spostala ke aspetti??? ora ke mi sono ripresa dalla sorpresa....vorrei leggerne altre di charlie sensuale... mi hai incuriosita come una scimmia!!! dolce si....lo so ke lo sei, anzi dolcissimo.....ma aggressivo no, non ti ci vedo. | |
| | | charlie
| Titolo: Re: Buongiorno,... petalo di rosa Gio Ott 13, 2011 1:52 pm | |
| | |
| | | juliet Admin
| Titolo: Re: Buongiorno,... petalo di rosa Lun Ott 17, 2011 10:58 pm | |
| riscrivila nella stanza delle poesie!!!
conto di leggerle e presto..... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buongiorno,... petalo di rosa | |
| |
| | | | Buongiorno,... petalo di rosa | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 127 il Dom Ott 20, 2024 11:49 am
|
|