Titolo: questa è solo per Juliet ! Gio Dic 08, 2011 7:08 pm
un po di buon jazz dalla bella voce di Caro Emerald (tutte le volte che ascolto questa cantante mi viene in mente Juliet.... che è come del buon Jazz )
That Man:
I'm in a little bit of trouble And I'm in real deep From the beginning to the end He was no more than a friend to me
The thought is makin' me hazy I think I better sit down Cause like the sweetest serenade Bet he knows he's got it made with me
Twisting round on a carousel This speeds' too much to stop One second I'm thinkin' I'm feeling the lust And then I feel a lot
That man is like a flame And ooh that man plays me like a game My only sin is I can't win Ooh I wanna love that man Ooh that man is on my list And ooh that man I wanna kiss My only sin is I can't win Ooh I wanna love that man
Now it's like I'm on a mission Headed everywhere And if it takes a little long And it feels a little wrong who cares?
My baby fits the description And does it easily A little Gable, some Astaire When he dances I can hardly breathe
Someone call a doctor Need some help to rescue me One second I'm thinkin' I must be lost And he keeps on findin' me
That man is like a flame And ooh that man plays me like a game My only sin is I can't win Ooh I wanna love that man Ooh that man is on my list And ooh that man I wanna kiss My only sin is I can't win Ooh I wanna love that man
Ooh, I'm gonna find that man You bet ya, I'm gonna find that man Ooh, I'm gonna find that man I'm gonna find that, I'm gonna find that man
juliet Admin
Titolo: Re: questa è solo per Juliet ! Sab Dic 24, 2011 3:19 pm
grazie charlieeee.....
a me non piace il jazz .....ma questa canzone ke oltretutto non conoscevo come sconosciuta mi è l interprete....mi piace tantissimooooo!!!!!
charlie
Titolo: Re: questa è solo per Juliet ! Sab Dic 24, 2011 5:40 pm
il Jazz è calore... il jazz è inventiva.... il jazz è personalità.... il jazz è esuberanza.... il jazz è espressione intima dell'animo del musicista..... (poi c'è anche quello "palloso" ma... se lo conosci... ti piace..)
Titolo: Re: questa è solo per Juliet ! Mar Dic 27, 2011 3:22 am
a me quello palloso non piace.....ke abbia tentato di ascoltare solo quello ke rientra in questa categoria....visto ke la stragrande maggioranza dei brani ke ho...udito, mi ha fatto venire due "sfere" grosse quanto due mongolfiere???????
charlie
Titolo: Re: questa è solo per Juliet ! Mar Dic 27, 2011 3:24 pm
conta anche il "contesto" dell'ascolto (un po per tutta la musica)..... due "mostri sacri" del jazz puro, classico, come Miles Davis e John Coltrane... si apprezzano di più ascoltandoli in "buona" compagnia... (spero di non contribuire a gonfiare le mongolfiere... )
la tromba di Miles Davis:
il sax di John Coltraine:
oppure anche ballando... con un jazz "free" più leggero come quello del bravissimo George Benson (uno dei migliori chitarristi):
chiudi gli occhi e lasciati abbracciare dal calore delle note... rilassati...
juliet Admin
Titolo: Re: questa è solo per Juliet ! Gio Dic 29, 2011 10:49 pm
Citazione :
si apprezzano di più ascoltandoli in "buona" compagnia...
Citazione :
chiudi gli occhi e lasciati abbracciare dal calore delle note... rilassati...
grazie charlie, seguirò i tuoi consigli anke se devo aspettare la "marteria prima" ancora qualke tempo...