seconda stella a destra, l'isola che c'è
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

seconda stella a destra, l'isola che c'è

un luogo dove la realtà abbraccia l'utopia.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 super Giulione!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
charlie

charlie


Messaggi : 335

super Giulione!!! Empty
MessaggioTitolo: super Giulione!!!   super Giulione!!! Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 12:55 pm

super Giulione, cosi spesso chiamavo il gattone di casa, Julì.....
(chiamato però da tutti Giulio).... che è volato via la sera del 31
dicembre scorso.....
Oggi il mio pensiero è per lui...... ca22o!! non avrei mai pensato che potesse mancarmi tanto!!

super Giulione!!! In_pos10

super Giulione!!! Super_10
Torna in alto Andare in basso
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

super Giulione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: super Giulione!!!   super Giulione!!! Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 3:35 am

mi spiace x giulione....so ke cosa si prova...diventano parte della famiglia, e quando se ne vanno nel verde prato (sono convinta ke vadano in un loro paradiso, ki più di loro lo merita visto tutto quello ke sopportano dagli umani?) è come se un pezzettino di noi andasse con loro.....e mancano tantissimo, specialmente se ripensiamo a quello ke ci hanno dato.

anke twist non c è più...ho pianto quando è successo....ogni tanto mi capita di andare al supermercato e pensare di comprare i finokki, lei andava pazza x i ciuffi, oppure di andare nel reparto animali x comprarle i biscottini o il fieno....
Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
charlie

charlie


Messaggi : 335

super Giulione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: super Giulione!!!   super Giulione!!! Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 10:57 am

Citazione :
ho pianto quando è successo....ogni tanto mi capita di andare al
supermercato e pensare di comprare i finokki, lei andava pazza x i
ciuffi, oppure di andare nel reparto animali x comprarle i biscottini o
il fieno....

capita lo stesso a me (solamente che al posto dei finochi e biscottini.... io ho comprato bocconcini con pesce e croccantini)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





super Giulione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: super Giulione!!!   super Giulione!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
super Giulione!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
seconda stella a destra, l'isola che c'è :: loro e noi :: dedicata ai nostri piccoli, grandi amici non umani-
Vai verso: