|
| buongiorno, scusate se.... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
juliet Admin
| Titolo: buongiorno, scusate se.... Mer Ago 03, 2011 6:52 pm | |
| entrando troverete una pessima accoglienza, ma avendo deciso di non buttare a mare tutto il lavoro ke è stato fatto x sistemare quest isola, e renderla un pokino accogliente x tutti coloro ke hanno voluto soggiornarvi anke se solo x brevissimo tempo...ho deciso di sbarcarci di nuovo e di restarci, anke da sola. immaginerete quello ke ho trovato dopo questo tempo in cui è rimasta abbandonata aagli eventi climatici...alla furia del mare ecc... ora sto sistemando la struttura, togliendo ragnatele, scopando sabbia, spolverando...eccc.... confidando nella vostra comprensione...rinnovo le mie scuse...e mi congedo. vado a finire. | |
| | | Remigio
| | | | charlie
| Titolo: Re: buongiorno, scusate se.... Sab Ago 06, 2011 5:28 pm | |
| buon lavoro Juliet.... conosco il tuo impegno e tutto il lavoro che hai fatto per quest'isola... vedere "risistemata la struttura" non può che farmi piacere.... per quello che posso fare... cercherò l'approdo sulle rive ogni volta che potrò.... un grande abbraccio | |
| | | juliet Admin
| Titolo: Re: buongiorno, scusate se.... Dom Ago 07, 2011 8:11 pm | |
| ciao rem, il lavoro non manca....se vuoi....
grazie charlie....... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: buongiorno, scusate se.... | |
| |
| | | | buongiorno, scusate se.... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 127 il Dom Ott 20, 2024 11:49 am
|
|