|
| scusate...sono io daltonica | |
| | Autore | Messaggio |
---|
juliet Admin
| Titolo: scusate...sono io daltonica Mar Dic 28, 2010 2:59 am | |
| oppure anke voi vedete i titoli e le scritte degli argomenti di due colori diversi....verde più kiaro e più scuro? | |
| | | Remigio
| Titolo: Re: scusate...sono io daltonica Mar Dic 28, 2010 10:50 am | |
| Forse sono daltonico anche io. non vedo niente di particolare nei titoli. Trovo piuttosto poco leggibili i titoli della barra (Forum FAQ Calendario...ecc ) scritti in caratteri rossi e gialli. | |
| | | juliet Admin
| Titolo: Re: scusate...sono io daltonica Mar Dic 28, 2010 2:37 pm | |
| boh rem, io vedo i titoli degli ultimi argomenti, quelli ke scorrono di due colori diversi, un po me li da kiari e un po scuri, es: ..buongiorno.. lo vedo dello stesso colore con cui ti sto scrivendo, mentre ...mi ero ripromessa ke...lo vedo un verde così
lo stesso discorso è x i titoli degli argomenti: es:così è.... vademecun x un corretto utilizzo del forum... mentre ...poke parole dallo staf... più scuro. ma se tu mi dici ke non vedi differenze, allora o è il mio pc...o è la mia vista ke fa battista. vabbè quando la kiamate, fatemi un favore.....dite agli autisti di non accendere la sirena e agli infermieri di non stringere troppo la camicia di forza... hai ragione rem x quanto riguarda la barra di navigazione, ma è standard quindi non c è possibilità di cambiare i colori, anke a her non piace e me l ha fatto notare dall inizio, avevamo già pensato di cambiarla infatti ho cercato altre barre e altre icone ma quelle ke ho trovato non stavano bene con questa skin, erano troppo diverse...si vedeva lontano un km ke erano pezze messe, già non mi soddisfano al 100% i colori di sfondo, sinceramente non mi andava di fare uno zoccolo e una scarpa. | |
| | | charlie
| Titolo: Re: scusate...sono io daltonica Sab Gen 01, 2011 2:44 am | |
| anche io vedo i titoli degli ultimi argomenti di due colori diversi, uno chiaro e l'altro un po più scuro.... | |
| | | juliet Admin
| Titolo: Re: scusate...sono io daltonica Sab Gen 01, 2011 3:40 am | |
| chalie pure tu? mah....a questo punto non so più ke dire... se lo apro con explorer....lo vedo bicolore, se lo apro con mozzilla...monocromatico, e non capisco il xkè!!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scusate...sono io daltonica | |
| |
| | | | scusate...sono io daltonica | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 127 il Dom Ott 20, 2024 11:49 am
|
|