seconda stella a destra, l'isola che c'è
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

seconda stella a destra, l'isola che c'è

un luogo dove la realtà abbraccia l'utopia.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vi ricordate di me.....twist?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 3:28 am

sta diventando una "vakketta" e tra un po, mangerà davvero quanto una mucca....
però è bella la mia topastra....vero? vi ricordate di me.....twist? 304692



vi ricordate di me.....twist? 14012010

vi ricordate di me.....twist? 14012020

vi ricordate di me.....twist? 14012019

anke se a tavola....non è una signora!

vi ricordate di me.....twist? 14012017


vi ricordate di me.....twist? 14012016
Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
hermes
Admin
hermes


Messaggi : 194
Località : romano abusivo

vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 1:26 pm

ehhhm... quando inviti pure noi a cena jul?
Torna in alto Andare in basso
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 1:57 pm

se mangiate tutti quanto te her, e charlie a partire dalla colazione...dovrò fare un mutuo x invitarvi a cena!!!
vi ricordate di me.....twist? 544315
Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
hermes
Admin
hermes


Messaggi : 194
Località : romano abusivo

vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:00 pm

ma io mi accontento.....
Torna in alto Andare in basso
hermes
Admin
hermes


Messaggi : 194
Località : romano abusivo

vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:01 pm

di twisssst!!!! vi ricordate di me.....twist? 62540
Torna in alto Andare in basso
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:07 pm

certamente, naturalmente devi prima riuscire ad avvicinarti alla sua gabbia... vi ricordate di me.....twist? 38481
poi te la faccio in salmi accompagnata da polenta veneta! vi ricordate di me.....twist? 951814

vi ricordate di me.....twist? Sumo3
Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
charlie

charlie


Messaggi : 335

vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 12:25 am

herrrr... mi hai rubato l'idea...
appena ho visto la cicciottella Twist ho pemsato: "mmm... sembra tenera tenera... giusto pronta da fare allo spiedo"

vh vh vh
Torna in alto Andare in basso
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 1:54 am

siete senza cuore, non vi conoscevo sotto questo aspetto....anke twist ke è qui al pc con me....non ha più squittii dopo ciò!!!
come potete volerla x cena??? vi ricordate di me.....twist? 544315

vi ricordate di me.....twist? Pictur12

vi ricordate di me.....twist? Pictur11

vi ricordate di me.....twist? Pictur13

vi ricordate di me.....twist? Pictur15

vi ricordate di me.....twist? Pictur17

vi ricordate di me.....twist? Pictur18

vi ricordate di me.....twist? Pictur19


her....vista l idea ke hai, non è ke quel piccolo quanto fastidioso malessere ke ti ha fatto correre come carl lewis, sia l anticipo di quella ke potremmo kiamare.....la maledizione di twist???
okkio charlie!!!
e notare la misura delle mie "unghiette"....please!!!

vi ricordate di me.....twist? Skype-10 vi ricordate di me.....twist? Skype-10 vi ricordate di me.....twist? Skype-10 vi ricordate di me.....twist? Skype-10 vi ricordate di me.....twist? Skype-10
Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
Fiorem

Fiorem


Messaggi : 24

vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 1:09 am

Jul,siete molto tenere.
Ma io non ho mai visto un topo del genere,ma che razza è?
Comunque gli animali fanno tanta tenerezza,danno molto ma molto davvero.
Per loro un mondo di dolciumi e pasti da re.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 1:43 am

si è vero fiore, gli animali danno tantissimo in cambio kiedono pokissimo, e solo ki li ha e li ama lo può sapere.
twist non è proprio un topo, è una cavia peruviana o guinea pig, da noi è kiamata anke porcellino d india, lei è del tipo d angora o a pelo lungo....ma io gli ho rifatto un po l acconciatura...gliel "spuntato" xkè gli si appiccicava tutto il fieno e quando era ora di spazzolarla...uff, una tragedia....
Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
hermes
Admin
hermes


Messaggi : 194
Località : romano abusivo

vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:36 am

Charlie. mi meravigli.
allo spiedo. tsè.
ma come ti viene in mente. questi sono piatti in umido, ma guarda un po'... rovinare una prelibatezza del genere con la brace.
Torna in alto Andare in basso
hermes
Admin
hermes


Messaggi : 194
Località : romano abusivo

vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:36 am

be' fiore, devo ammettere che le foto di twist insieme alla cuoca sono veramente squisite.
Torna in alto Andare in basso
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:47 am

vi ricordate di me.....twist? 469606 her....squisite? mò vuoi mangiare pure me?
guarda ke ti resto sullo stomaco x tutti i secoli a venire....non c è idraulico liquido ke tenga.....
vi ricordate di me.....twist? 00020444







Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
hermes
Admin
hermes


Messaggi : 194
Località : romano abusivo

vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:49 am

effettivamente jul. come converrai, in questi giorni non sono in grado di affrontare certe battaglie eh eh!
Torna in alto Andare in basso
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:56 am

è l assaggio della "maledizione di twist".....fatti il conto di come sarebbe se ci mangiassi entrambe!!!
vi ricordate di me.....twist? 861924
Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
charlie

charlie


Messaggi : 335

vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 12:01 pm

chiedo venia Her... non sono un gran cuoco con i piatti di carne (preferisco i primi ed il pesce)... comunque la carne in umido non mi piace poi tanto perciò se proprio devo... solo brace... trst

Citazione :
devo ammettere che le foto di twist insieme alla cuoca sono veramente squisite.
concordo con te... lbn

Cool Cool Cool

(hei Jul.... scherzo... però siete davvero bellissime entrambe in queste foto...)
Torna in alto Andare in basso
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 3:39 pm

grazie charlie vi ricordate di me.....twist? 492581
Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
Contenuto sponsorizzato





vi ricordate di me.....twist? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me.....twist?   vi ricordate di me.....twist? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vi ricordate di me.....twist?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
seconda stella a destra, l'isola che c'è :: loro e noi :: dedicata ai nostri piccoli, grandi amici non umani-
Vai verso: