|
| ......5-4-3-2-1....felice anno nuovoooooo!!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
juliet Admin
| Titolo: ......5-4-3-2-1....felice anno nuovoooooo!!!! Sab Gen 01, 2011 2:02 am | |
| | |
| | | charlie
| Titolo: Re: ......5-4-3-2-1....felice anno nuovoooooo!!!! Sab Gen 01, 2011 2:53 am | |
| salute Jul.... salute........ le soddisfazioni non mi interessano più.... la serenità si trova e/o viene da sola....
BUON ANNO A TUTTI dal profondo del cuore....
(p.s.: scusate ma mi sento come un ameba... me ne vado a dormire.... sono troppo brillo, stasera ho esagerato con la falanghina......) | |
| | | juliet Admin
| Titolo: Re: ......5-4-3-2-1....felice anno nuovoooooo!!!! Sab Gen 01, 2011 3:27 am | |
| tanti auguri charlie..... | |
| | | hermes Admin
| Titolo: Re: ......5-4-3-2-1....felice anno nuovoooooo!!!! Sab Gen 01, 2011 4:22 am | |
| a tutti l'augurio per un anno felice, spensierato e prchè no, produttivo. | |
| | | Remigio
| Titolo: Re: ......5-4-3-2-1....felice anno nuovoooooo!!!! Sab Gen 01, 2011 1:02 pm | |
| Grazie a tutti voi. ricambio gli auguri. | |
| | | juliet Admin
| Titolo: Re: ......5-4-3-2-1....felice anno nuovoooooo!!!! Sab Gen 01, 2011 8:13 pm | |
| | |
| | | charlie
| Titolo: Re: ......5-4-3-2-1....felice anno nuovoooooo!!!! Sab Gen 01, 2011 9:20 pm | |
| già! l'unica cosa che cambia è il tempo.... nel senso che ogni anno ne contiamo uno in più....
"O tempo! Sospendi il tuo volo, e voi, ore benevole! Interrompete il vostro corso: lasciateci assaporare le gioie fugaci dei nostri giorni più belli! "Quaggiù alcuni infelici vi implorano: affondate, sprofondate per loro; assieme ai loro giorni, strappate i segni che li divorano; dimenticatevi di coloro che vivono felici. "Invano, chiedo ancora qualche attimo fugace, ma il tempo mi sfugge e mi evita; dico a questa notte: sii più pigra; e già l'aurora la sta consumando.
"Dunque amiamoci, quindi amiamoci! di quest'ora sfuggente, affrettiamoci e godiamo di questi preziosi attimi! L'uomo non ha alcun riparo, il tempo non ha alcun approdo; esso affonda e noi soccombiamo!" Tempo geloso, è possibile che questi momenti di assoluta gioia, nei quali l'amore ci riversa intensamente la sua felicità, s'alzino in volo, lontano da noi e più veloci dei giorni più tristi?
da "le lac" di Alphonse de Lamartine (perdonate la traduzione non proprio precisissima)
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ......5-4-3-2-1....felice anno nuovoooooo!!!! | |
| |
| | | | ......5-4-3-2-1....felice anno nuovoooooo!!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 127 il Dom Ott 20, 2024 11:49 am
|
|