Titolo: pronti x mezzanotte? Sab Gen 01, 2011 1:52 am
Se la fortuna nel 2011 vuoi assaporare, la mutanda rossa a capodanno devi indossare! ♥
vi auguro ke sia così tanta, da non sapere dove metterla!
charlie
Titolo: Re: pronti x mezzanotte? Sab Gen 01, 2011 2:42 am
tanti auguri Jul.... a te e tutti gli amici... devo dire che la mutanda migliore è l'ultima... quella di Laura, bella con anche il reggicalze...
juliet Admin
Titolo: Re: pronti x mezzanotte? Sab Gen 01, 2011 3:43 am
eh charlie, senza falsa modestia lo sapevo x questo l ho messa x ultima e senza luccikii.
charlie
Titolo: Re: pronti x mezzanotte? Sab Gen 01, 2011 1:53 pm
vabè... però non vale..... non si vede il "contenuto"....
juliet Admin
Titolo: Re: pronti x mezzanotte? Sab Gen 01, 2011 8:45 pm
Citazione :
vabè... però non vale..... non si vede il "contenuto"....
ehi charlie, ehm...ancora, nonostante la pioggia ed il brutto tempo, non è ke mi è spuntato qualcosa ke è "visibile" dall esterno......!!! poi se avessi mostrato qualcosina, vi avrei....stracciati, annientati....in un secondo come minimo! quindi non ho voluto approfittare.....e poi dai, x voi ne ho scelto una sexy, col pon-pon di peluche bianco, mentre x me sono andata sulla sobrietà....niente pizzi o nude look x non farvi sfigurare!!!! ...sono trooooppo buona...ke ci posso fare????
Ultima modifica di juliet il Sab Gen 01, 2011 9:20 pm - modificato 1 volta.
charlie
Titolo: Re: pronti x mezzanotte? Sab Gen 01, 2011 9:17 pm
lo sappiamo che sei bon.. hem buona.... proprio per questo ci aspettavamo la lingerie con un po di "trasparenze"... così sembra la "donna ombra" non si vedono nemmeno le gambe....
dai bella rosciona... non hai nulla da invoidiare alla Jessica rabbit
juliet Admin
Titolo: Re: pronti x mezzanotte? Sab Gen 01, 2011 9:41 pm
vabbè charlie, se proprio insisti ti faccio vedere l abbigliamento intimo porta-fortuna ke indossavo la notte di capodanno sotto l abito nella foto avatar, l hanno scattata i miei fans appena sono uscita di casa. però dopo ke mi hai ammirata nella mia "totalità".....e resterai dalle mie curve, non kiedere a mia mano, xkè non ti sposo comunque!!! ti ho avvisato.
p.s. è jessica ke invidia e copia me.
charlie
Titolo: Re: pronti x mezzanotte? Sab Gen 01, 2011 10:17 pm
WOW... una tigre siberiana ......
juliet Admin
Titolo: Re: pronti x mezzanotte? Dom Gen 02, 2011 3:45 pm
charlie, proprio tigre siberiana? ma la fa un freddo boia!!! poi mi sembra più adatta una
vista anke l abbondanza
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: pronti x mezzanotte?
pronti x mezzanotte?
Pagina 1 di 1