seconda stella a destra, l'isola che c'è
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

seconda stella a destra, l'isola che c'è

un luogo dove la realtà abbraccia l'utopia.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 michael jackson...e la beneficenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

michael jackson...e la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: michael jackson...e la beneficenza   michael jackson...e la beneficenza Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 7:26 pm

su facebook è stato postato questo:
Citazione :

Michael Jackson fino al 1992 ha donato 300 milioni di dollare entrando anche nel Guinnes dei primati.
Dal 1992 fino al 2009 non c'è una cifra, ma ti lascio immaginare...dato che ogni tanto costruiva un ospedale in ogni angolo del mondo, nonché orfanotrofi e associazioni filantropiche.
Io penso si arrivi ad una cifra da capogiro se si mettesse su carta scritta tutti i soldi che Michael ha donato.
Michael Jackson faceva l'80% della sua beneficenza in sordina....

premetto ke non sono una fan di jackson, anke se sapevo di questo suo modo di essere non immaginavo l ammontare della cifra, perciò posso solo ammirarlo x quello ke leggendo questo post ha fatto,
sopratutto xkè il suo è l unico modo x fare "vera" beneficenza, quella fatta senza pubblicità, quindi senza avere un tornaconto, fatta solo con lo scopo di aiutare veramente ki è meno fortunato.
non volendo entrare in altri aspetti veri o presunti della sua vita di cui spesso si è sentito dire, tanto di cappello a jako x questo.
Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
 
michael jackson...e la beneficenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
seconda stella a destra, l'isola che c'è :: è la musica che gira intorno... :: le canzoni che più ci piacciono, a cui sono legati ricordi-
Vai verso: