|
| Amici pelosi | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Remigio
| Titolo: Amici pelosi Lun Nov 08, 2010 3:05 pm | |
| Beh? Che c'è da guardare? | |
| | | juliet Admin
| Titolo: Re: Amici pelosi Lun Nov 08, 2010 4:01 pm | |
| ma ke belli ke sono visto ke ce li hai fatti conoscere....potevi dirci qualcosa in più di loro, compreso come si kiamano! | |
| | | Remigio
| Titolo: Re: Amici pelosi Lun Nov 08, 2010 4:09 pm | |
| Il siamese è Clarence, la certosina è Mimì. :farao: | |
| | | juliet Admin
| Titolo: Re: Amici pelosi Lun Nov 08, 2010 4:15 pm | |
| da quando bisogna cavarti le parole con la tenaglia??? x qualcosa in più.....intendevo quanti anni hanno, come sono arrivati da te, ecc!!!! | |
| | | Remigio
| Titolo: Re: Amici pelosi Lun Nov 08, 2010 4:28 pm | |
| Uff! Basta una chiacchierona in famiglia. Io sono mutanghero. Comunque presumiamo abbiano ambedue sei anni. Sono arrivati quattro anni fa, abbandonati dai padroni, a pochi mesi di distanza. Li abbiamo adottati. Clarence ha impiegato quasi due minuti a diventarmi amico. Mimì un poco di più. :farao: | |
| | | juliet Admin
| Titolo: Re: Amici pelosi Lun Nov 08, 2010 6:23 pm | |
| | |
| | | Fiorem
| Titolo: Re: Amici pelosi Gio Gen 27, 2011 1:07 am | |
| Dico io qualcosa in più Il mio Remigio è così preso da loro a fargli da catsitter che mi trascura assaissimo. Pensa che a volte mi chiama Mimì,allora io rispondo "Miaooooooooo!!!!!!" Comunque a parte gli scherzi,lui li ama davvero moltissimo a volte vorrei trasformarmi in gatto e avere la possiilità di essere adottata da lui,così nn ci sarebbe più tutta quest'ansia per gli incontri. | |
| | | juliet Admin
| Titolo: Re: Amici pelosi Gio Gen 27, 2011 1:41 am | |
| certamente fiò, il mutanghero come si è definito rem...(e ke io non so nemmeno ke voglia dire, vado x assonanza) li ama, eccome. anke se vuole fare il duro....come un altro qui sopra, tizio con le ali ai piedi....in realtà hanno un cuore di panna montata e quando gli amici pelosi non stanno bene....ne soffrono, anke se non lo vogliono dire! mi spiace, sono un ibrida tra una strega e una vipera e le magie non le so fare, altrimenti ti regalerei una polverina ke ti trasformerebbe all occorrenza in dukessa, così il tuo rem ti soffokerebbe di coccole e baci! | |
| | | Remigio
| Titolo: Re: Amici pelosi Sab Feb 12, 2011 7:52 pm | |
| | |
| | | Remigio
| Titolo: Re: Amici pelosi Sab Feb 12, 2011 8:05 pm | |
| Nella fotografia precedente vedete Ramsete IV, per gli amici Ram. Ha 19 anni ed è lui che mi ha scelto. Sembra un gatto ma in realtà è un essere umano di piccola statura e alquanto peloso ( la coda non deve essere menzionata). Ram è l'ispiratore di mie poesiole e raccontini, con lui ho un collegamento telepatico.
Ultima modifica di Remigio il Lun Feb 14, 2011 1:16 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Remigio
| Titolo: Re: Amici pelosi Sab Feb 12, 2011 10:21 pm | |
| Una poesiola che racconta la mia vita con Ram: Un compagno
Mi scegliesti tu, un giorno di primavera, molti anni or sono; pelo bianco e nasino nero.
Ti arrampicasti su di me: “ pasciuto questo bipede” pensasti , saggio già eri; “a casa sua starò bene”. .
Quarto di una dinastia felina, intelligente e fedele;. da giovane il più sventato, discolo e avventuroso.
Ti piacevano le automobili! Un finestrino aperto era provare gli artigli affilati, su sedili e porte.
Quella volta che rimanesti nella vettura dell’incauto amico; lui dovette riportarti a noi, dopo un lungo viaggio.
Quella volta che salisti in cima al palo del telefono. Apparivi disperato e tutti angosciati per la tua sorte.
Poi l’arrivo dei pompieri e tu…disturbato dal trambusto, con elegante volteggio atterravi sui soffici cespugli del giardino.
Io rosso di vergogna lesto a scusarmi col maresciallo “Nessun problema signore, tanto ci siamo abituati”
Merenda e bibite per tutti e coccole a te che mogio eri stato già espulso dalla cabina del veicolo rosso.
Quella volta che cadesti dentro il pozzo di acqua gelida; ti tirai fuori con un secchio, ben bagnato e corrucciato
Da adulto diventasti vero padrone della casa. Sempre attento osservavi con i tuoi occhi di giada.
Mi hai sempre amato Come si ama un compagno Utile, ma un poco tonto Amico di giochi anche.
Lei invece l’adoravi! L’amavi di amore vero.. Restavi con lei per ore in grembo o ai suoi piedi
Ricevevi le sue carezze con le fusa e sembravi capire le parole che lei mormorava affettuosa
Poi, un giorno, lei partì andò non ritornò più. Tu l’aspettasti invano, per molti giorni allora
Oggi ancora la cerchi; Vai alla sua poltrona e mi guardi e mi chiedi di farla tornare da te
Siamo rimasti soli, io umano e tu felino, due vecchi sconsolati nell’opacità del crepuscolo.
Tu la sera mi cerchi, vuoi sentirmi vicino, lo voglio anch’io e,insieme, cerchiamo l’oblio del sonno. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Amici pelosi | |
| |
| | | | Amici pelosi | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 127 il Dom Ott 20, 2024 11:49 am
|
|