Titolo: vieni a vivere a Napoli!!! Lun Ago 29, 2011 11:59 am
"VIENI A VIVERE A NAPOLI", un brano della band napoletana de "le sctrisce" (ragazzi "puliti", che ho avuto il piacere di conoscere personalmente)..... è stato selezionato tra i 9 finalisti del festival di Sanremo giovani 2011. vieni a vivere a Napoli è una canzone ironica e romantica allo stesso tempo, un j'accuse all' amata città e alla sua anima, sporca e pulita.......
Vieni a vivere a Napoli, vieni a vedere la città dei miracoli. ti leggo in faccia tutto quello che già pensavi; non crederai davvero ai telegiornali?
Vieni a vivere a Napoli, potremmo farci rapinare nei vicoli, ti porto a cena tra la diossina e il mare non crederai all'opinione generale?
Vieni a vivere a Napoli tra molti occhi nascosti che avvolte sono i nostri e nuovi centri commerciali, strade piene di luce e pazzi normali
Sai che la notte non passa a Napoli? sai che la gente non parla a Napoli? e non si innamora nessuno, nessuno o quasi, lo giuro
sai che succede a fidarsi a Napoli? sai che ho giurato di amarti a Napoli? e non sopravvive nessuno, nessuno
Vieni a vivere a Napoli dove i ragazzi sono ancora romantici e se va male è sempre e solo colpa del destino non crederai a quallo che si dice in giro?
Vieni a vivere a Napoli vieni a scoprire che non ci sono limiti dove il futuro è chiuso in una raccomandazione non credere alle voci sulla tradizione che ne sanno?!
Vieni a vivere a Napoli tra molti occhi nascosti che avvolte sono i nostri strade piene di luce e pazzi normali
Sai che la notte non passa a Napoli? sai che la gente non parla a Napoli? e non si innamora nessuno, nessuno o quasi, lo giuro
sai che succede a fidarsi a Napoli? sai che ho giurato di amarti a Napoli? e non sopravvive nessuno, nessuno
E non importa quello che è stato, dimentichiamo il passato che tanto è inosservato, come a una festa, come in un viaggio. Vieni a vedere la città perchè a restare ci vuole coraggio!
sai che succede a fidarsi a Napoli? sai che ho giurato di amarti a Napoli? come a una festa, come in un viaggio Vieni a vedere la città perchè a restare ci vuole coraggio!
Remigio
Titolo: Re: vieni a vivere a Napoli!!! Lun Ago 29, 2011 12:53 pm
Uno sfogo amaro!
Napoli è come una bella donna che ami con tutta l'anima nonostante i suoi difetti.
charlie
Titolo: Re: vieni a vivere a Napoli!!! Lun Ago 29, 2011 1:03 pm
Vieni a vivere a Napoli dove i ragazzi sono ancora romantici ........ vieni a scoprire che non ci sono limiti ........ strade piene di luce e pazzi normali
Citazione :
Napoli è come una bella donna che ami con tutta l'anima nonostante i suoi difetti.
già Rem... è proprio così!
juliet Admin
Titolo: Re: vieni a vivere a Napoli!!! Mer Ago 31, 2011 11:06 pm
è bellissima charlieeee...
io la trovo anke dolcissima...
di napoli ho visto solo l aeroporto, pure il vesuvio mi ha fregato coprendosi di nuvole!!!
però conosco parekki napoletani...e la amo anke se un amore di riflesso.
charlie
Titolo: Re: vieni a vivere a Napoli!!! Gio Set 01, 2011 10:43 am
Citazione :
di napoli ho visto solo l aeroporto, pure il vesuvio mi ha fregato coprendosi di nuvole!!
Jul, questa è una cosa a cui "DOBBIAMO" rimediare io sono disponibile, lo sai, in qualsiasi momento, per essere il tuo anfitrione davvero.... con noi saresti come a casa tua! E poi, solo io posso farti visitare dei luoghi che non troveresti mai, con nessuna guida
juliet Admin
Titolo: Re: vieni a vivere a Napoli!!! Gio Set 01, 2011 11:24 am
grazie di cuore x la disponibilità charlie, ma sono convinta ke se accettassi il tuo invito.....nevikerebbe anke ise venissi n agosto!
juliet Admin
Titolo: Re: vieni a vivere a Napoli!!! Gio Set 01, 2011 11:26 am
p.s. sono certa ke con te come guida, vedrei dei posti ke non potrei vistire xkè al di fuori delle normali guide...un po come quando sono andata a roma....roberto mi ha mostrato bellezze ke solo un residente sa....
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: vieni a vivere a Napoli!!!
vieni a vivere a Napoli!!!
Pagina 1 di 1