|
| buon lunedì! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
charlie
| Titolo: buon lunedì! Lun Ago 29, 2011 11:38 am | |
| buongiorno e buon inizio settimana a tutti.......... quì oggi è una bella giornata, sole, aria limpida e cielo azzurro : ed ieri mi sono ritemprato.. con una bella giornata in agriturismo (aria buona e buon cibo) a Montella (AV) in compagnia della mia zietta (che in pratica è la mia sorella maggiore) che non vedevo da 3 anni ... ciao a tutti | |
| | | Remigio
| Titolo: Re: buon lunedì! Lun Ago 29, 2011 12:49 pm | |
| Che bel sorriso ha la tua zietta. | |
| | | charlie
| Titolo: Re: buon lunedì! Lun Ago 29, 2011 12:59 pm | |
| - Citazione :
- Che bel sorriso ha la tua zietta.
grazie Rem.... è vero... e poi è di una simpatia unica. Lei era la piccolina di casa quando sono nato io... (che ho sempre vissuto con i nonni) ed in pratica siamo cresciuti inseime proprio come fratelli e così siamo ancora oggi! | |
| | | juliet Admin
| Titolo: Re: buon lunedì! Mer Ago 31, 2011 11:14 pm | |
| bellissima la prima foto solo i napoletani con la loro simpatia potevano pensare quella frase....siete stupendi!!!!
charlie....hai fatto arrabbiare così tanto la zia, ke non ha voluto vederti x tre anni? monellaccio...ma ke le hai fatto?
conunque x vi somigliate...avrei scambiato la zia x tua sorella.
i miei complimenti alla complimenti zia! | |
| | | charlie
| Titolo: Re: buon lunedì! Gio Set 01, 2011 10:34 am | |
| - Citazione :
- charlie....hai fatto arrabbiare così tanto la zia, ke non ha voluto vederti x tre anni? monellaccio...ma ke le hai fatto?
nooooooooo Jul, no.... nulla di tutto questo; semplicemente mia zia vive a Zurigo... ed allora ci vediamo, purtroppo, raramente. Tre anni fa sono andato io a zurigo per tutto agosto, bella città.. un po meno gli abitanti (che ormai sono quasi tutti turchi e slavi). | |
| | | juliet Admin
| Titolo: Re: buon lunedì! Gio Set 01, 2011 11:36 am | |
| io sono stata nel canton s.gallo....in un paesino in riva al bodensee, rorscach, ke è poco lontano da zurigo...
i miei genitori ci hanno vissuto x sei anni, si sono sposati e mi hanno concepita li.
posti bellissimi...totalmente diversi da quella parte di svizzera ke è a poki km da me, anke li c erano parekki immigrati ma non ho avuto l impressione negativa ke hai avuto tu, quella me l ha lasciata costanza, è metà svizzera e metà tedesca, li si ke appena varcata la frontiera, ho sentito da differenza in modo netto nonostante gli immigrati non fossero la maggioranza. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: buon lunedì! | |
| |
| | | | buon lunedì! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 127 il Dom Ott 20, 2024 11:49 am
|
|