seconda stella a destra, l'isola che c'è
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

seconda stella a destra, l'isola che c'è

un luogo dove la realtà abbraccia l'utopia.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 scusate...sono io daltonica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

scusate...sono io daltonica  Empty
MessaggioTitolo: scusate...sono io daltonica    scusate...sono io daltonica  Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 2:59 am

oppure anke voi vedete i titoli e le scritte degli argomenti di due colori diversi....verde più kiaro e più scuro?
Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
Remigio

Remigio


Messaggi : 148
Località : Torino

scusate...sono io daltonica  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate...sono io daltonica    scusate...sono io daltonica  Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 10:50 am

Forse sono daltonico anche io. non vedo niente di particolare nei titoli.
Trovo piuttosto poco leggibili i titoli della barra (Forum FAQ Calendario...ecc ) scritti in caratteri rossi e gialli.

scusate...sono io daltonica  448653
Torna in alto Andare in basso
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

scusate...sono io daltonica  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate...sono io daltonica    scusate...sono io daltonica  Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 2:37 pm

boh rem, io vedo i titoli degli ultimi argomenti, quelli ke scorrono di due colori diversi, un po me li da kiari e un po scuri, es: ..buongiorno.. lo vedo dello stesso colore con cui ti sto scrivendo, mentre ...mi ero ripromessa ke...lo vedo un verde così
lo stesso discorso è x i titoli degli argomenti: es:così è.... vademecun x un corretto utilizzo del forum... mentre ...poke parole dallo staf... più scuro.
ma se tu mi dici ke non vedi differenze, allora o è il mio pc...o è la mia vista ke fa battista.

vabbè quando la kiamate, fatemi un favore.....dite agli autisti di non accendere la sirena e agli infermieri di non stringere troppo la camicia di forza... scusate...sono io daltonica  86885

scusate...sono io daltonica  Ambulanzamov

hai ragione rem x quanto riguarda la barra di navigazione, ma è standard quindi non c è possibilità di cambiare i colori, anke a her non piace e me l ha fatto notare dall inizio, avevamo già pensato di cambiarla infatti ho cercato altre barre e altre icone ma quelle ke ho trovato non stavano bene con questa skin, erano troppo diverse...si vedeva lontano un km ke erano pezze messe, già non mi soddisfano al 100% i colori di sfondo, sinceramente non mi andava di fare uno zoccolo e una scarpa.
Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
charlie

charlie


Messaggi : 335

scusate...sono io daltonica  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate...sono io daltonica    scusate...sono io daltonica  Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 2:44 am

anche io vedo i titoli degli ultimi argomenti di due colori diversi, uno chiaro e l'altro un po più scuro....
Torna in alto Andare in basso
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

scusate...sono io daltonica  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate...sono io daltonica    scusate...sono io daltonica  Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 3:40 am

chalie pure tu? mah....a questo punto non so più ke dire...scusate...sono io daltonica  501826
se lo apro con explorer....lo vedo bicolore, se lo apro con mozzilla...monocromatico, e non capisco il xkè!!!!

scusate...sono io daltonica  573418
Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
Contenuto sponsorizzato





scusate...sono io daltonica  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate...sono io daltonica    scusate...sono io daltonica  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scusate...sono io daltonica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno, scusate se....
» salve, sono spank detto leo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
seconda stella a destra, l'isola che c'è :: problemi tecnici sul forum? :: scrivete qui, insieme cercheremo una soluzione.-
Vai verso: