seconda stella a destra, l'isola che c'è
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

seconda stella a destra, l'isola che c'è

un luogo dove la realtà abbraccia l'utopia.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon lunedì!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
charlie

charlie


Messaggi : 335

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: buon lunedì!   buon lunedì! Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 11:38 am

buongiorno e buon inizio settimana a tutti..........

quì oggi è una bella giornata, sole, aria limpida e cielo azzurro :

buon lunedì! Napoli10

ed ieri mi sono ritemprato.. con una bella giornata in agriturismo (aria buona e buon cibo) a Montella (AV) in compagnia della mia zietta (che in pratica è la mia sorella maggiore) che non vedevo da 3 anni ...

buon lunedì! Montel10

ciao a tutti flower
Torna in alto Andare in basso
Remigio

Remigio


Messaggi : 148
Località : Torino

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 12:49 pm

Che bel sorriso ha la tua zietta.



buon lunedì! 304692
Torna in alto Andare in basso
charlie

charlie


Messaggi : 335

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 12:59 pm

Citazione :
Che bel sorriso ha la tua zietta.

grazie Rem.... è vero... e poi è di una simpatia unica. Lei era la piccolina di casa quando sono nato io... (che ho sempre vissuto con i nonni) ed in pratica siamo cresciuti inseime proprio come fratelli e così siamo ancora oggi!
Torna in alto Andare in basso
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 11:14 pm

bellissima la prima foto solo i napoletani con la loro simpatia potevano pensare quella frase....siete stupendi!!!!

charlie....hai fatto arrabbiare così tanto la zia, ke non ha voluto vederti x tre anni? monellaccio...ma ke le hai fatto?

conunque x vi somigliate...avrei scambiato la zia x tua sorella.

i miei complimenti alla complimenti zia!
Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
charlie

charlie


Messaggi : 335

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! Icon_minitimeGio Set 01, 2011 10:34 am

Citazione :
charlie....hai fatto arrabbiare così tanto la zia, ke non ha voluto vederti x tre anni? monellaccio...ma ke le hai fatto?

nooooooooo Jul, no.... nulla di tutto questo; semplicemente mia zia vive a Zurigo... ed allora ci vediamo, purtroppo, raramente.
Tre anni fa sono andato io a zurigo per tutto agosto, bella città.. un po meno gli abitanti (che ormai sono quasi tutti turchi e slavi).
Torna in alto Andare in basso
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! Icon_minitimeGio Set 01, 2011 11:36 am

io sono stata nel canton s.gallo....in un paesino in riva al bodensee, rorscach, ke è poco lontano da zurigo...

i miei genitori ci hanno vissuto x sei anni, si sono sposati e mi hanno concepita li.

posti bellissimi...totalmente diversi da quella parte di svizzera ke è a poki km da me, anke li c erano parekki immigrati ma non ho avuto l impressione negativa ke hai avuto tu, quella me l ha lasciata costanza, è metà svizzera e metà tedesca, li si ke appena varcata la frontiera, ho sentito da differenza in modo netto nonostante gli immigrati non fossero la maggioranza.
Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
Contenuto sponsorizzato





buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buon lunedì!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon.....
» buon natale....
» Buon Natale ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
seconda stella a destra, l'isola che c'è :: buongiorno...e non solo :: per cominciare con un sorriso la nuova giornata, e concluderla con una serena nottata-
Vai verso: