seconda stella a destra, l'isola che c'è
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

seconda stella a destra, l'isola che c'è

un luogo dove la realtà abbraccia l'utopia.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

buon..... Empty
MessaggioTitolo: buon.....   buon..... Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 2:00 am

buon..... 29171410


e x charlie....

buon..... Ferrag10
Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
charlie

charlie


Messaggi : 335

buon..... Empty
MessaggioTitolo: Re: buon.....   buon..... Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 11:44 am

juliet... grazieeeeeee (questa mi mancava, la rubo subito).

buon ferragosto a tutti anche da parte mia.

devo dire che nella mia famiglia non si "festeggia" ferragosto ma, per tradizione, la festa dell'Assunta, la Madonna Assunta (da quando era viva la mia mamma ed ancora oggi che è l'onomastico di mia figlia e di mie 2 nipotine). Questa giornata la trascorriamo in famiglia, con un ottimo pranzetto rigorosamente di mare (oggi sugo con vongole gamberi e zucchine) e relax. Mi piacerebbe invitarvi tutti, c'è spazio in giardino, al fresco... Happy

Torna in alto Andare in basso
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

buon..... Empty
MessaggioTitolo: Re: buon.....   buon..... Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 6:00 pm

allora tantissimi auguri di buon onomastico a tina!!!!

grazie charlie, un po di fresco è davvero gradito visto ke anke qui, oggi fa un caldo....

x il pranzo....sono un po in ritardo buon..... 239126
Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
Remigio

Remigio


Messaggi : 148
Località : Torino

buon..... Empty
MessaggioTitolo: Re: buon.....   buon..... Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 9:36 pm

Grazie Charlie

Sono in ritardo, ma faccio ugualmente gli auguri a Tina e buon ferragosto a tutti voi.

Oggi ho camminato molto per vedere il concerto di ferragosto sul piazzale della basilica di Superga. Bellissima esecuzione e grande partecipazione della gente. Mi sono venute le lacrime agli occhi quando, all'inizio dell'inno nazionale migliaia di persone si sono spontaneamente alzate in piedi.



buon..... 488803
Torna in alto Andare in basso
charlie

charlie


Messaggi : 335

buon..... Empty
MessaggioTitolo: Re: buon.....   buon..... Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 11:15 pm

grazie per gli auguri a mia figlia.... ho riferito... ringrazia...

Citazione :
x il pranzo....sono un po in ritardo
quando vorrai farti un giretto "quaggiù al SUD" per il pranzo e non solo..... non sarai mai in ritardo e sempre "Benvenuta... "

Citazione :
Mi sono venute le lacrime agli occhi quando, all'inizio dell'inno nazionale migliaia di persone si sono spontaneamente alzate in piedi.
è bellissimo Rem.... mi sarei commosso anche io!
Torna in alto Andare in basso
juliet
Admin
juliet


Messaggi : 727
Località : pr. milano

buon..... Empty
MessaggioTitolo: Re: buon.....   buon..... Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 1:00 am

Citazione :
quando vorrai farti un giretto "quaggiù al SUD" per il pranzo e non solo..... non sarai mai in ritardo e sempre "Benvenuta... "
ti ringrazio tantissimo, però charlie, lo sai ke noi nordisti abbiamo orari diversi dai vostri x pranzare e cenare...

ricordo una vacanza in sicilia, un amico ci aveva trovato un delizioso appartamentino in riva al mare e ci voleva spesso ospiti a casa sua.....beh a parte la sublime cucina sudista.....in quelle occasioni, mangiavo sei volte al giorno....
colazione alla mattina presto max alle 7, visto ke c era il fruttivendolo ambulante ke alle 6,30 urlava come un matto proprio sotto le nostre finestre, la mercanzia fresca ke aveva, poi mare....logicamente a mezzogiorno la fame c era, quindi un panino o qualke ghiottoneria ci scappava sempre, poi il pranzo alle 15....ma dato ke avemo già messo qualcosa nello stomaco, l appetito non era molto....ma akke 20 ecco puntuale la voragine ke si apriva nello stomaco, e allora, alèèè ke si metteva sotto i denti qualcosa...poi la cena ke se andava bene era alle 22,30....
morale, non ci si allacciavano più nemmeno un paio di pantaloni!!!

non ti dico poi...quando ci portava a fare visita a qualcuno.....l ospitalità era fantastica, come lo erano tutte le cose ke ci offrivano...



Citazione :
Mi sono venute le lacrime agli occhi quando, all'inizio dell'inno nazionale migliaia di persone si sono spontaneamente alzate in piedi.
certo rem, impossibie non emozionarsi......forse gli italiani hanno cominciato a riscoprire l amor patrio....
Torna in alto Andare in basso
https://secondastella.elencoforum.com
Contenuto sponsorizzato





buon..... Empty
MessaggioTitolo: Re: buon.....   buon..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buon.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Natale ....
» buon natale....
» buon lunedì!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
seconda stella a destra, l'isola che c'è :: buongiorno...e non solo :: per cominciare con un sorriso la nuova giornata, e concluderla con una serena nottata-
Vai verso: